Leggi

© Credits

7 maggio 2018, un lunedì, ed anche oggi in laboratorio si progetta, si scelgono i materiali, si taglia, si confeziona, si cuce, si curano i particolari. Un lunedì come tutti gli altri.

Anche il REDO store è regolarmente aperto dalle 8.00, oggi chiuderà alle 12.00, riaprirà alle 13.00 per terminare la giornata alla 17.00.

Verso le 14.00 consegneremo nuove shopper a due negozi qui vicini, mentre alle 16.00 sono in arrivo i nuovi nastri.

Questo è quello che chiunque potrebbe vedere e toccare facendo un giro a Trento sud, in Via Ragazzi del ’99, al civico 13. Poi c’è quello che non si tocca e che però si vede e lo si può vedere da qualsiasi parte del pianeta. Tutto questo da oggi sarà su redoupcycling.com!!

Un sito che per la prima volta permetterà lo shop on-line, che cercherà di tenerci aggiornati sulle novità nella sezione Stories, di vedere dov’è il punto vendita più vicino a casa e molto altro ancora…

Questo è quello che si potrà vedere con un click, poi c’è quello che non si vede appunto, ossia un anno di lavoro, di progetti, di riflessioni, di font, di foto, di testi, di grafica.

Dato per assunto che senza prodotti non ci sarebbe uno shop e quindi che senza il laboratorio e le persone che quotidianamente ci lavorano non ci sarebbe REDO va anche detto che senza la collaborazione di Stefano Borgogno per la grafica, Omar Folgheraiter per lo sviluppo web, Matteo Pavana per le fotografie, Mirco Tomasi per le traduzioni non avremmo un sito così evidentemente figo!

Buona navigazione a tutti!

Precedente Successivo

Unisciti al movimento dell'upcycling