Leggi

2° Contest REDO Details design store

REDO upcycling e Details Design Store propongono la seconda edizione del contest per artisti, illustratori, creativi, disegnatori… insomma chiunque abbia voglia e creatività può inviare le proprie opere a redo@coop-alpi.it entro il 16 settembre 2018. La novità di questa edizione? Verranno scelti 4 artisti che vedranno trasformate le loro opere in prodotti REDO upcycling.

Tutte le immagini saranno valutate da una giuria qualificata che, votando le opere ricevute, decreterà la classifica da cui emergeranno i nomi dei primi 4 classificati. Il primo classificato, oltre a vedere le proprie opere su prodotti REDO upcycling, riceverà un premio di € 250,00.

Le immagini dei 4 artisti selezionati verranno stampate su pvc per realizzare una serie unica di prodotti REDO upcycling, che sarà presentata da Details Design Store sabato 20 ottobre alle 10.

 

TEMA 2018: 

Il viaggio nei mezzi.

Il viaggio da intendere in senso molto ampio: può essere difficile oppure può dare grande piacere, può essere una scoperta o un’esplorazione.

Si può fare a piedi ma si può anche affrontare con dei mezzi, che sono il primo passo verso la meta, senza i quali resterebbe irraggiungibile. Può essere un viaggio reale per raggiungere un luogo, sia esso la luna, il mondo dei sogni o la via dietro casa, oppure si può trattare di un viaggio dentro alla nostra testa, nel mondo dei sogni o tra mille pensieri. Tante quindi le domande che ci si può porre: qual è il mezzo? dove si arriva? è un viaggio già programmato? verso una meta sconosciuta o per raggiungere quotidianamente il nostro luogo di lavoro? Il viaggio in ogni caso permette di conoscere e incontrare altre persone, altre culture e se stessi, arricchendoci in tanti modi diversi.

 

INFO:

redo@coop-alpi.it |Evento fb

 

LINK: Regolamento completo II° contest Details di REDO

 

 


Alcuni numeri della I edizione:

90 iscritti provenienti da tutta Italia, ma anche da Ungheria, Perù, Francia, Fed. Russa, Romania e Venezuela!
210 illustrazioni, ecco le prime 5 classificate:

1. L’anima della natura di Mariana Madalina Buzechi
2. Felce di Giuseppina Arrigo
3. Green Life di Lucrezia Scoziero
4. Green Tea di Nadia Groff
5. ore 16.35 la cura di Lara Contrini

Precedente Successivo

Unisciti al movimento dell'upcycling