Leggi

Ti senti davvero unic*?

Un anno fa, il 24 dicembre del 2019 era la vigilia di Natale, eravamo in Piazza Cesare Battisti con la nostra casetta ai Mercatini di Natale di Trento, eravamo pronti a brindare tra abbracci e baci e avevamo programmato un 2020 incredibile!

A distanza di un anno è cambiato molto, è sempre la vigilia di Natale ma i Mercatini non si possono fare, gli abbracci e i baci sono da evitare ma questo non ci deve impedire di pensare ad un 2021 ricco di novità, anche perché in fondo il 2020 ci ha consentito di vedere molte cose da un nuovo punto di vista e di farlo con nuove modalità sempre spinte dalla voglia di costruire e di creare un futuro migliore!

Per questo l’idea che il 2020 si chiudesse in modo “anonimo” non ci piaceva. Volevamo provare a dare un messaggio forte di speranza, di futuro e di unicità! Abbiamo provato ad avvicinarci alla nostra città cercando di riempire quegli spazi lasciati vuoti da logiche troppo spesso solo commerciali. Lo abbiamo fatto con poster, pensiline, social, ecc… lo abbiamo fatto perché crediamo che sia davvero una sensazione unica quella di sentirsi unici!!!

Buone feste, che siano uniche!!

Precedente Successivo

Unisciti al movimento dell'upcycling