Leggi

REDOO: REDO + Oriente Occidente!

Cosa unisce il Festival di danza contemporanea Oriente Occidente e REDO upcycling?? Ce lo siamo chiesti subito, quando prima dell’arrivo del COVID19, iniziammo a dialogare con le organizzatrici di questo evento davvero unico, molto nostrano e altrettanto internazionale, con quell’idea di viaggio circolare tra teatro e danza, ricerca e tradizione, identità e innovazione che ci affascinò ed incuriosì fin dalla prima e-mail!

Si sarà già capito da queste poche righe che in questo progetto c’è davvero qualcosa che va oltre l’idea di partnership classica, perchè quando si condividono valori così forti il resto viene da se, in modo quasi spontaneo. Territorialità, unicità, internazionalizzazione, circolarità e sostenibilità sono alcuni dei valori che vogliamo provare a trasmettere assieme a OO nei prossimi mesi. Lo faremo on line con una collezione davvero unica, saranno 41 prodotti realizzati con i banner delle scorse edizioni del festival, saranno tutti sullo shop on line dal 28 agosto!

Ma non ci siamo fermati qui! Infatti gran parte del merchandisig di OO è stato realizzato proprio valorizzando i materiali rinvenuti nei magazzini del Festival.

Quindi non ci resta che darci appuntamento al Festival, a Rovereto dal 3 al 12 settembre! Oppure on line con il lancio della LIMITED EDITION OO a partire dal 28 agosto!

 

Precedente Successivo

Unisciti al movimento dell'upcycling