Spedizione e resi

Diritto di recesso

Cooperativa ALPI, proprietaria del marchio REDO upcycling offre ai propri clienti la garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce. Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:

ATTENZIONE!

Il prodotto dovrà essere restituito:

Per esercitare il diritto di recesso inoltre dovrai scegliere tra una delle seguenti possibilità:

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Nel caso in cui il cliente abbia usufruito di una promozione valida solo oltre una certa soglia di spesa (ivi compresa la spedizione gratuita), e se restituendo in tutto o in parte l’ordine la merce che rimane in suo possesso sia di valore inferiore alla soglia di spesa, il valore della promozione sarà trattenuto dalla somma rimborsata. 

 

Restituzione merce difettosa

Nel caso di merce difettosa, invia un’e-mail all’indirizzo redo@coop-alpi.it entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

Solo nel caso di merce difettosa le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico di REDO upcycling.

 

Reclami

Per qualsiasi altra informazione, reclamo, segnalazione, incongruenza siamo a disposizioni a questi contatti:

mail     redo@coop-alpi.it

tel.       +39 0461 914967

fb         @redoupcycling